Pranzo di Natale – 2 Dicembre 2012 – Casa dei Popoli, Casalecchio di Reno (BO)

La Sezione ANPI “Amedeo Nerozzi” di Marzabotto, in collaborazione con l’ANPI Nazionale, organizza un pranzo per coloro che hanno collaborato alla realizzazione della terza Festa Nazionale dell’Associazione:

Domenica 2 Dicembre 2012 ore 12,30

presso la CASA DEI POPOLI di Casalecchio di Reno (BO)

Saranno presenti il Presidente Nazionale dell’ANPI Carlo Smuraglia,  il Sindaco di Marzabotto Romano Franchi, e la Vice Presidente della Regione Emilia Romagna Simonetta Saliera a cui consegneremo “simbolicamente” la cifra raccolta nel corso della terza Festa Nazionale – come contributo alle popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna – ammontante a 20.050 euro, già versati.

IMPORTANTE:

Le ANPI Provinciali che volessero partecipare (al costo di 20 euro a persona) possono comunicare l’adesione (per evitare problemi logistici al ristorante) entro il giorno 27 novembre 2012 aMassimo Veronesi tel. 335 7269758; e-mail: massimo.veronesi@hotmail.it

Saluti,

Andrea Liparoto